venerdì 1 giugno 2012

Dream Studio



 Dream Studio contiene tutte le applicazioni di cui hai bisogno per creare grafica mozzafiato, video accattivanti, musica e siti web professionali. Disponibile come download gratuito, Dream Studio può essere eseguito direttamente dal DVD, installato sul disco rigido, o anche installata su una pen drive USB Flash, per la massima portabilità!
 
Dream Studio è basata su Ubuntu Gnu / Linux. Questo progetto si propone di essere:

 Semplice -. A questo scopo ci proponiamo di rimanere il più vicino possibile alla filosofia di Ubuntu. Questo non solo consente agli utenti di installare il software dal repository standard e KDT senza problemi, ma anche di trovare soluzioni ai problemi attraverso il Forum di Ubuntu, il manuale di Ubuntu, e l'intera comunità di Ubuntu, a differenza di distribuzioni multimediali come AVLinux e Dyne: bolic.
Aggiunge funzionalità quali pulseaudio-> Integrazione jack. Questo obiettivo, infatti, è il ragionamento che sta dietro questa denominazione Dream Studio: gli utenti esperti di Ubuntu, Gnu, Linux, GPL, e FOSS, possono trovare rapidamente le informazioni.
Il nuovo utente, tuttavia, non deve imparare queste frasi criptiche, al fine di iniziare a creare.

 Stable - Per questo motivo, ci avvaliamo dei più funzionali, up-to-date pacchetti che l'ecosistema Open Source ha da offrire, come quelle che troverete in Ubuntu Studio, KXStudio, AVLinux, e il progetto Akirad.



 Stunning -. Dream Studio si basa su Ubuntu, con l'obiettivo di dichiarato di abbellirne il Desktop. A differenza di distribuzioni come Ubuntu Studio (che propone un tema molto diverso da Ubuntu) e KXStudio (che si basa su KDE invece di Gnome - qualcuno potrebbe obbiettare che sia meno performante, su Ubuntu almeno)  Non solo, ma ci sono temi di interfaccia utente personalizzata per applicazioni quali, Cinelerra e Ardour, facendoli apparire più integrati con il resto del desktop.

La potete trovare qui



Nessun commento:

Posta un commento

Non sei daccordo? Dite la Vostra...